ME
NU

Halloween: festa dei bambini?

Halloween
festa dei bambini?

 

Sai che significa la parola ‘Halloween’? Nella lingua dei gruppi satanici viene tradotta così: “Sia gloria a Satana”. È l’opposto di ‘Halleluja’: “Lodiamo il Signore!”.

‘Halloween’, evento del 31 ottobre, per noi vigilia di Tutti i Santi, è il capodanno del calendario satanico, che viene ‘festeggiato’ nella notte con maschere, scherzi e burle che devono rendere visibile e tangibile la presenza di Satana, Capo dei demoni, e aprirgli le porte della nostra curiosità. E il famoso detto, la cui traduzione viene messa in bocca ai bambini in questa occasione, “dolcetto o scherzetto”, sai come vien tradotto invece nella lingua dei satanisti? “Dammi qualcosa o ti faccio una fattura”: è un ricatto tenebroso.

Far partecipare i bambini a questa festa?

Sì, se vuoi metterli a contatto, in modo apparentemente divertente e innocuo, con l’occultismo, con i metodi di Satana, con il suo mondo…! Molti dicono: «Nulla di male, è un carnevale per i bambini!». Di solito subito non vedi alcun danno. Ma in ogni caso essi restano inquinati: si forma in loro una predisposizione che diventerà attrazione, curiosità o peggio ancora, quando avranno sedici o diciassette anni. Molti satanisti hanno cominciato così il loro percorso di ricerca del male e dei poteri di Satana.

E per i bambini è anche forte distrazione dalla festa di tutti i Santi e dalla serietà della Commemorazione dei Defunti.

E gli adulti, possono partecipare alle ‘feste’ organizzate in questa occasione? Per loro vale lo stesso discorso, ma con maggior serietà. Se ti sei già impegnato a partecipare e non puoi ritirarti, almeno non restare nelle ore tra mezzanotte e le tre. I gruppi satanici in quella notte, a quell’ora, procedono a offrire sacrifici umani al loro Capo, di solito bambini tolti alle madri al sesto mese di gravidanza. Se rimani presente alla ‘festa’, certamente non assisterai a tali orribili ‘sacrifici’, ma potrai esserne influenzato. Ti potrebbero succedere cose strane, spiacevoli. Chissà che non debba poi ricorrere alla preghiera dell’esorcista! Quante volte?

Vuoi continuare ad essere cristiano? Non tornare al paganesimo. Cerca l’amicizia dei Santi e fa festa per loro, non per l’avversario del tuo Signore.

 

E quando arrivano a casa tua i bambini vestiti da streghe o portando altri simboli strani, ambigui o preoccupanti, come e cosa fare?

I bambini sono bambini: vanno accolti con amore, pur senza privarli della verità. Puoi far festa al loro arrivo, consegnare loro i dolci o altri doni preparati (magari accompagnandoli con una immaginetta di un santo o di Gesù) e dire loro pressappoco così: 

 “I vostri vestiti non mi piacciono, ma so che nel vostro cuore c’è Gesù, che vi vuol bene e vi vuole proteggere anche dagli spiriti cattivi e dai diavoli. Io lo pregherò, che diventi sempre più bello e più forte dentro di voi!” 

Importante è nominare in loro presenza il nome santo di Gesù.

E quando saranno andati via lo invocherai nel tuo cuore sia per te che per loro e per le loro famiglie, ignare del pericolo e delle conseguenze.

 

Torna alla prima: Esorcismo? ...