ME
NU

Il Calendario si presenta

CALENDARIO "CINQUE PANI D'ORZO"


“Se tu non mi parli, io sono come chi scende nella fossa”!
Dio ci parla: segno che ci ritiene degni di fiducia e capaci di rispondergli, segno che ci ama!
Se non ci parlasse, saremmo davvero nel vuoto, un vuoto che assomiglia alla morte!

“Da chi andremo? Tu solo hai parole di vita eterna”, dice Pietro a Gesù. “Le mie parole non passeranno”, assicura il Signore!

I foglietti ti presentano ogni giorno la Parola attraverso cui Dio si fa conoscere, ci consola, ci purifica, ci dà indicazioni per la vita, ci chiede collaborazione, ci offre coraggio, serenità, chiavi per aprire cuori chiusi, deposita in noi amore, fedeltà e gioia!

Abbiamo lavorato con gioia, perché è vero servizio al Signore far giungere la sua Parola in casa tua; con trepidazione, perché questo servizio santo è quello degli Angeli e degli Apostoli, mentre noi siamo piccoli e peccatori.

I fratelli e le sorelle  della "Fraternità Gesù Risorto"


Le frasi dalla Liturgia del giorno seguono il calendario romano; sul retro trovi i riferimenti per unirti all’ascolto della Chiesa.
Per le citazioni bibliche abbiamo seguito la nuova traduzione, approvata nel 2008.
Il foglio che segue il 31/08 serve a richiedere il calendario 2013.
Ti chiediamo, caso mai, di farlo già a settembre: dopo metà novembre Poste e corrieri sono oberati di lavoro.


Nel Calendario troverai queste sigle:

T.N. = Tempo di Natale

T.O. = Tempo Ordinario

T.Q. = Tempo di Quaresima

T.P. = Tempo di Pasqua

T.A. = Tempo di Avvento

Per l'Ufficio delle Ore: [ I, II, III, IV ], indicano la settimana; [ P ] l'Ufficio proprio, (m) memorie obbligatorie, (mf) memorie facoltative, (comm) commemorazioni durante la Quaresima.


Noi, fratelli e sorelle della “Fraternità Gesù Risorto", prepariamo i testi, lieti di contribuire alla diffusione della Parola di Dio!

Per vari motivi non riusciamo a eseguire il lavoro di spedizione: vi chiediamo di richiederlo a: Vita Trentina Editrice, a meno che non veniate a ritirarlo personalmente presso la nostra Casa.

Questo calendario viene tradotto in altre lingue: in turco, in rumeno, in albanese, in georgiano. In Cina un gruppo di cristiani ha imparato a realizzarlo sullo stesso stile direttamente in cinese!

È edito pure in tedesco col titolo “Hört auf Ihn”.            -           Spiegazioni delle copertine - eventuali offerte

per scaricare l'applicazione del calendario per iPhone iPod Ipad e Android digitare : cinque pani